LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

SOSTEGNO AI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL RICOVERO BESANA DI MEDA

aprile 17th, 2015 at 19:11

Cari Concittadini,

la presente per informarVi che abbiamo accolto l’invito pervenutoci dal Consiglio d’Amministrazione del Pio Ricovero Besana volto a sensibilizzare i cittadini medesi (e non) a dare un sostegno economico alla Fondazione per la conclusione dei lavori di ampliamento del ricovero che, oltre a quanto già fornito, darà alla nostra città nuovi importanti servizi.
Come ben sappiamo, la Lega Nord Meda è stata sempre molto attenta alle esigenze dal ricovero medese da noi, in consiglio comunale, definito uno delle vere eccellenze della nostra città; l’iter di ampliamento dell’edificio esistente ci ha visti fra i protagonisti principali con l’avvio dello studio e, soprattutto, con la predisposizione delle previsioni urbanistiche necessarie per permettere i lavori in questione.
Nella lettera la Presidente, dott.ssa Fumagalli, chiede di partecipare in due modi: attraverso la devoluzione del 5×1000 con le modalità ben descritte nella lettera oppure con l’adesione alla sottoscrizione Dòil5 con cui ci si impegna a versare la somma annua di € 60,00 nei modi che meglio possono essere spiegati contattando agli indirizzi e-mail i membri del consiglio d’amministrazione della Fondazione.
Come Lega Nord Meda ci sentiamo di suggerire la seconda via, quella dell’adesione alla sottoscrizione Dòil5, lasciando, ai cittadini medesi, la scelta di devolvere il 5×1000 alla Fondazione Besana come alle altre importanti realtà associative a carattere sociale/sanitario (es. AVIS Meda) attive sul nostro territorio.
Vi ringraziamo per quanto potrete fare.
Lettera Presidente Fondazione Besana onlus1

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>