LEGA SALVINI PREMIER – LEGA LOMBARDA SEZ. MEDA

Fallita l’impresa che ha costruito la Medateca – e allora: gli uccelli del malaugurio spiccano il volo…

agosto 27th, 2014 at 9:42

Se leggete la stampa locale, ha avuto, stranamente, particolare spazio la notizia del fallimento della ditta Steda che, fra le molte opere fatte in Italia ed all’estero, vanta la realizzazione  della Medateca.

Quindi?

Non entriamo nel merito della vicenda societaria, ma appare chiara la manovra dei soliti uccelli del malaugurio, medesi e non medesi ma dalla regia nostrana, pronti a cogliere ogni possibilità per denigrare qualsiasi cosa, anche di positiva, esista a Meda, proponendo futuri scenari apocalittici…(a sottolineare, poi, la poca conoscenza della struttura da parte di certi “uccelli”: la facciata non è in materiale plastico ma è una struttura metallica…ma son quisquilie!)

Che dire…..come il vento, lasciamo che soffi!!!

E che i “malauguri” restino al condizionale!!!

PS: la garanzia decennale è relativa ai vizi occulti…a leggere alcuni articoli pare che una società non possa, quindi, fallire!!! E pensare che di questi tempi ogni giorno falliscono decine di società….

 

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>